TASTY FUTURE - PER UNA CULTURA DELL’ALIMENTAZIONE SPERANZOSA

L’Incontro del Teatro Svizzero si è associato alla Community di Tasty Future. In questo senso, insieme ai teatri partner si impegna a offrire un catering sostenibile nell’ambito del festival. A Coira il catering (Werkstatt Coira) sarà vegetariano, nel Liechtenstein le offerte saranno vegetariane e locali.

Tasty Future sostiene istituzioni culturali nel riorientare i loro esercizi di ristorazione e renderli possibilmente ecologici e su base vegetariana, contribuendo così a una cultura dell’alimentazione rispettosa del clima, etica e speranzosa. Tasty Future offre il suo sostegno nell’ambito di una trasformazione culinaria graduale dell'esercizio, fornisce impulsi per progetti discorsivi e culinari atti ad accompagnare il processo. Tasty Future dà così impulsi a favore di una svolta alimentare che si rivela urgente nella lotta per la giustizia climatica e una vita all’interno delle frontiere planetarie. Per Tasty Future, le istituzioni culturali sono laboratori creativi nei quali lavorano persone che dispongono di conoscenze genuine e di grande esperienza quando si tratta di pensare ed agire oltre i fatti, senza timore.

Con il loro progetto, Daniel Hellmann e Barbara Ellenberger associano produzione culturale con attivismo climatico.

La Community:
auawirleben Theaterfestival Berna / fanfaluca - Festival Teatrale Svizzero della Gioventù / Gessnerallee Zurigo / Festival della danza Steps del percento culturale Migros / Incontro del Teatro Svizzero / Tanzfestival Winterthur / Tanzhaus Zurigo / Zürich Tanzt


Gestione: 
Klima Kontor Basilea
Promozione: Percento culturale Migros

www.tastyfuture.ch