pubblicato il 11.02.21

SAVE THE DATE 2021

L’ottava edizione dell’Incontro del Teatro Svizzero si terrà dal 5 al 9 maggio 2021 nel cantone di Friburgo. Dopo essere stati costretti ad annullare l’edizione 2020 a causa della pandemia di Covid 19, quest’anno faremo di tutto per riuscire a organizzare l’Incontro del Teatro Svizzero nella sua forma abituale dal vivo. Tuttavia, se la situazione dovesse renderlo necessario, prenderemo ovviamente in considerazione alternative digitali e virtuali.

L’Incontro del Teatro Svizzero prevede anche quest’anno la presentazione di sette o otto spettacoli particolarmente innovativi ed emblematici di teatri stabili e della scena indipendente, ai quali il pubblico potrà assistere nel mese di maggio presso i nostri teatri partner Bicubic, Equilibre-Nuithonie, Kultur im Podium, Saison culturelle CO2, Théâtre des Osses e Theater in Freiburg.

Il festival intende anche favorire lo sviluppo di una rete di contatti professionale solida e dinamica e offrire ad artiste e artisti e professionisti del settore teatrale una piattaforma d’incontro e di scambio. In parallelo agli spettacoli sono previsti workshop, tavole rotonde e conferenze su questioni attuali e sfide che riguardano l’intero settore teatrale. Questi momenti d’incontro sono rivolti in primo luogo agli addetti ai lavori, ma possono parteciparvi anche tutte le persone interessate.

Ci auguriamo vivamente di poterLe dare il benvenuto in maggio a Friburgo!

Informazioni dettagliate sul programma seguiranno tra poco sul nostro sitowww.incontro-teatro.ch